Evento e news

Concorso per packaging di una gift box

08/03/2012

Lo scopo del concorso è la progettazione di una linea di scatole/contenitori per i sevizi di Tombolo Talasso Resort destinati alla vendita interna alla struttura, esterna tramite centri vari e ONline.
Nella formulazione della proposte i progettisti dovranno tener presente tutti quegli aspetti commerciali che contraddistinguono la commercializzazione dei prodotti nella distribuzione e nei negozi specializzati in articoli di bellezza e soggiorni.

Il consiglio è di prendere visione di articoli simili già in vendita al fine di vedere con i propri occhi come viene gestito l’aspetto espositivo ma anche i contenuti.

Il progetto dovrà mantenere un forte contenuto di Lusso, esclusività, benessere e che si distingua da tutto quanto già presente sul mercato . Concetti che dovranno risaltare nella progettazione delle confezioni e nell’esposizione del prodotto al loro interno, sono: design, materiali , fattibilità produttiva e dimensioni giuste per stoccaggio e invio postale.

Il termine ultimo per la partecipazione al Concorso è fissato al 31 marzo 2012. I compensi ammontano a euro 1.500,00 per il primo classificato ed euro 1.000,00 per il creativo che si aggiudicherà la seconda posizione.

L’intero concorso è gestito da Creathead, una delle piattaforme più famose tra le community on line, il più grande reparto creativo dal quale attingere idee, promuovere servizi e attaccare la rete. Composto da oltre 25.000 professionisti della creatività che operano sul territorio nazionale e internazionale, è la portaerei da cui parte l’azione di comunicazione.

Cliccate per leggere il bando completo.

Dalì Music School Production Srl - Via Vecchia Ferriera 18/22 - 36100 Vicenza - Tel. 0444 565006
P.IVA e C.F. 03052020249 - Capitale Sociale 12.000,00€
©2014 Dalì Music School Production Srl. Tutti i diritti riservati